Viaggio Tour Aurora Boreale n°6

IL PROGRAMMA PREVEDE
• 3 notti in hotel con prima colazione
• Escursione a caccia dell’aurora boreale a Rovaniemi
• Escursione in slitta con i cani
• Escursione con le motoslitte
• Escursione Aurora Ice Floating
• Cena il 3° giorno in hotel a Levi
• Cena in ristorante a Rovaniemi
• accompagnatore/trice in lingua italiana dal 2° al 4° giorno
• assicurazione Allianz medico e bagaglio

IL PROGRAMMA NON PREVEDE
• voli da/per l’Italia
• trasferimento aeroporto/albergo/aeroporto
• assicurazione Top Allianz: rimborso del viaggio in caso di annullamento  

• pasti non compresi, bevande, mance ed extra in genere
• supplementi, visite ed escursioni facoltative
• tutto quanto non incluso alla voce “le quote comprendono”

L’ effettuazione e/o eventuale modifica delle escursioni menzionate sarà sempre soggetta alle mutevoli condizioni meteo del Paese, senza alcun preavviso in base alle specifiche condizioni verificabili solo al momento e al luogo dell’escursione. Il fenomeno dell'aurora boreale non può essere mai previsto e per questo motivo l’avvistamento non può essere garantito.

PROGRAMMA CON ACCOMPAGNATORE LOCALE ESCLUSIVO ITALIANO (massimo 23 partecipanti)

1° giorno: Italia / Rovaniemi
✈ All'arrivo in aeroporto, trasferimento libero al vostro hotel situato nel centro della città. Pernottamento in hotel.

2° giorno: Rovaniemi
Dopo la colazione incontro con il vostro accompagnatore in hotel. Inizieremo la giornata con la visita panoramica di Rovaniemi con bus a disposizione e l’ingresso al villaggio di Babbo Natale. Pranzo e pomeriggio libero. In serata, avventura alla ricerca dell’Aurora boreale. Durante l’escursione vi inoltrerete nella meravigliosa natura lappone alla ricerca del punto migliore per osservare lo straordinario fenomeno dell’Aurora boreale. La ricerca richiede pazienza e dedizione, e nell’attesa potrete utilizzare il falò per riscaldarvi e arrostire salsicce. Rientro in hotel e pernottamento.ica (nota: l’escursione potrà essere cancellata nel caso vi siano condizioni di tempo sfavorevole). Pernottamento.

3° giorno: Rovaniemi / Levi 
Prima colazione all’hotel. Oggi vi sposterete verso Levi per conoscere questa località ed effettuare emozionanti escursioni. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio vi unirete ad un safari in slitta trainata da cani husky. Utilizzato sin dai tempi antichi, questo mezzo di trasporto è davvero un’esperienza unica attraverso le foreste incontaminate di Levi. Cena in hotel di buon’ora e poi in serata divertente escursione di Aurora Ice Floating. Dopo aver indossato le speciali tute, entrerete nell’acqua dalla temperatura di circa 0 gradi e potrete galleggiare in un lago ghiacciato mentre ammirate il cielo sopra di voi e con un po’ di fortuna anche lo spettacolare fenomeno dell’aurora boreale. Un’esperienza davvero artica! Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno: Levi / Rovaniemi
Dopo colazione, partenza per l’escursione in motoslitta elettrica, per sfrecciare silenziosamente nella natura circondati da paesaggi incantati. Dopo una breve spiegazione sulle norme di sicurezza potrete salire a coppia sulle motoslitte e fare a turno durante il percorso. Pranzo libero e rientro in bus a Rovaniemi nel pomeriggio. La sera, eccezionale cena presso il ristorante Sky Kitchen & View, famoso per la cucina lappone moderna e ubicato in cima alla collina di Ounasvaara. Un connubio di viste mozzafiato e sapori d’eccezione! Rientro in hotel e pernottamento.

5° giorno: Rovaniemi / Italia
Prima colazione in hotel. Rilascio delle camere e trasferimento libero in aeroporto per il ✈ volo di rientro in Italia.

Calendario partenze 2022
dal 25 gennaio - al 29 gennaio
dal 15 febbraio - al 19 febbraio

Quota individuale di partecipazione:
soggiorno in camera doppia (escluso volo): Euro 1453

soggiorno in camera singola (escluso volo): Euro 1776
adulto in 3° letto in camera doppia (escluso voli): Euro 1453

 Procedura per viaggiare in Finlandia  ViaggiareSicuri Finlandia

Novità! La polizza annullamento, prevede, la possibilità di integrare la copertura prevista inserendo l'estensione pandemia. Quotazione su richiesta.

 Nessun aumento rispetto al prezzo pubblicato. Nessuna tassa d'iscrizione.

 Assicurazione Top primborso del viaggio in caso di annullamento (facoltativa) da Euro 66

Voli internazionali: Non obblighiamo all'acquisto del biglietto aereo. E' possibile, comunque, richiederci di includerli nel programma. La quotazione sarà indicata in base alla migliore tariffa aerea disponibile al momento della richiesta.

Per sapere cosa pensano di noi, potete leggere il nostro guest book cliccando qui sotto: