Viaggio Ponte dell'Immacolata Dublino

IL PROGRAMMA PREVEDE
• Gruppo composto da un minimo di 10 partecipanti

• 4 notti in alberghi di categoria 4* in camere doppie/matrimoniali con servizi privati;
• Prima colazione irlandese in hotel dal giorno 2 al giorno 5
• Pullman per le escursioni incluse nel programma
• Servizio trasferimento dall’aeroporto all’hotel il primo giorno del tour con pullman o taxi privato, per arrivi tra le ore 10.00 e le ore 20.00
• Servizio trasferimento dall'hotel all'aeroporto l'ultimo giorno del tour con pullman o taxi privato - senza assistenza, per partenze tra le ore 10.00 e le ore 20.00
• Accoglienza in aeroporto con assistente parlante italiano il primo giorno all'arrivo
• Guida parlante italiano per le escursioni secondo il programma fino al giorno 4
• Assicurazione Allianz medico e bagaglio

IL PROGRAMMA NON PREVEDE
• Volo dall'Italia 
• Pacchetto ingressi Obbligatorio
• Mance per le guide locali
• Assicurazione Allianz Top per il rimborso del viaggio in caso di annullamento
• Pasti non indicati ed extra di carattere personale e quanto non espressamente specificato ne “Il programma prevede”
• Servizio di trasferimento da/per l'aeroporto al di fuori degli orari indicati (possibilità di includerlo con un piccolo supplemento) e nel caso di arrivi o partenze al di fuori delle date del programma.

Il Pacchetto Ingressi Obbligatorio include:  Guinness Storehouse, sito monastico di Glendalough, il castello di Kilkenny ed il castello di Malahide. 

1° giorno, sabato 4 dicembre: Italia / Dublino
Arrivo E incontro con l'assistente parlante italiano per il trasferimento in albergo, il Clayton Burlington Road Hotel (4 stelle) o similare. Tempo libero a disposizione. Cena libera. Volete un nostro consiglio su cosa fare a Dublino? Cliccate qui sotto per conoscere i nostri suggerimenti sulle opportunità di visita di questa splendida città.

2° giorno, domenica 5 dicembre: Dublino
Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi.
Al mattino, incontro con la guida per un city tour panoramico di Dublino in pullman. Visita alla Guinness Storehouse per scoprire come è nata questa deliziosa birra, i misteri della sua fabbricazione e come la Guinness sia diventata la più grande e famosa birreria di Europa. Pomeriggio libero. Pernottamento.

3° giorno, lunedì 6 dicembre: Wicklow e Kilkenny
Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi.
Al mattino, incontro con la guida in hotel e partenza per un’escursione di una giornata intera nelle contee a sud di Dublino a partire dall'incantevole contea di Wicklow, conosciuta come il «giardino d’Irlanda». Sosta per la visita ai resti del sito monastico di Glendalough, fondato da San Kevin nel VI secolo. Si trova in una valle di origine glaciale il cui nome deriva dal gaelico «Gleann Dá Locha», ossia «la valle dei due laghi». I resti del sito includono una torre rotonda, delle chiese in pietra ed alcune croci decorate, il tutto immerso in un paesaggio davvero suggestivo. Proseguimento verso Kilkenny, pittoresca cittadina medievale affacciata sulle acque scure di torba del fiume Nore. É una vivace cittadina commerciale, situata in una fertile regione e rappresenta una delle città più affascinanti d’Irlanda per la bellezza delle strade medievali e dei vicoli tortuosi e per le eleganti case georgiane che fiancheggiano i lati delle vie. Visita del Castello di Kilkenny, iniziato nel XIII secolo dai Normanni e ampliato poi via via nei secoli. Le sue scuderie accolgono oggi il Kilkenny Design Workshops, centro nel quale si elabora un design d’avanguardia per i prodotti irlandesi e meta ideale per gli appassionati dello shopping. Rientro a Dublino. Cena libera e pernottamento.

4° giorno, martedì 7 dicembre: Howth e Malahide
Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi.
Incontro con la guida per un‘escursione in pullman nei dintorni di Dublino. Visita al Castello di Malahide, uno dei castelli più antichi d'Irlanda. Si inserisce in una tenuta di 100 ettari e fu eretto nel XII secolo da una famiglia di discendenza anglo-normanna, i Talbot, che ci vissero fino al 1976. Il castello conserva gran parte dei suoi arredi originali. Il percorso prosegue lungo la costa dal villaggio di Malahide raggiungendo la penisola di Howth. Questa zona costiera è protetta come riserva naturale di uccelli in quanto si trovano specie in via di estinzione. Rientro a Dublino e pomeriggio libero. Cena libera e pernottamento.

5° giorno, mercoledì 8 dicembre: Dublino / Italia
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione sino all'appuntamento in hotel per il trasferimento in aeroporto per il ✈ volo di rientro dall'Irlanda in Italia.

CALENDARIO PARTENZE 2021 (Tour pevisto con minimo 10 persone)
dal 04 all'8 dicembre  

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (escluso voli e pacchetto ingressi): 
in camera doppia Euro 500 (completo)
in camera singola Euro 740

Quota pacchetto visite/ingressi obbligatorio: Adulti Euro 40 euro / Bambini Euro 35 

Riduzione terzo letto Adulto (in camera doppia) e Riduzione Bambino (0-11 anni- MASSIMO 1 in camera doppia) quotazione diretta sul sito.

 Procedura per viaggiare in Irlanda  ViaggiareSicuri Irlanda

Novità! La polizza annullamento, prevede la possibilità di integrare la copertura prevista inserendo l'estensione pandemia. Quotazione su richiesta.

 

 Nessun aumento rispetto al prezzo pubblicato. 

 Assicurazione Top per rimborso del viaggio in caso di annullamento (facoltativa)

Voli internazionali: Non obblighiamo all'acquisto del biglietto aereo. E' possibile, comunque, richiederci di includerli nel programma. La quotazione sarà indicata in base alla migliore tariffa aerea disponibile al momento della richiesta.

Per sapere cosa pensano i nostri clienti, potete leggere il nostro guest book cliccando qui sotto: